Avvisi del corso di studi

03/04/2026
Aggiornamento Calendario delle Lezioni II e III anno

Si comunica l'aggiornamento del Calendario delle lezioni con decorrenza 07 aprile 2026, disponibile al link:

https://www.architettura.unict.it/it/corsi/lm-4/calendario-delle-lezioni

Eventuali spostamenti di sede saranno comunicati tramite apposito AVVISO, pertanto tutti gli studenti sono invitati a consultare regolarmente la pagina dedicata.

04/03/2026
LEZIONI II SEMESTRE a.a 2025/2026

Si comunica che da lunedì 9 marzo e fino a successiva comunicazione tutte le attività didattiche previste presso la sede dei Mergulensi si svolgeranno presso la sede di Abela.

29/01/2025
Richiesta Appelli di Esami per studenti Fuori Corso

Gli studenti fuori corso ,per le discipline non attive per l’anno accademico in corso, delle quali non è visibile l’appello  devono inviare alla mail srsds.didattica@unict.it richiesta di  apertura appello (prima della scadenza esame), indicando le materie e le date facendo riferimento al calendario esami già pubblicato sul sito.

03/04/2026
Lezione DIRITTO DEL GOVERNO E DEL TERRITORIO - prof. PARISI

Si comunica che la lezione di mercoledi 08 aprile si terrà presso la Sala Conferenze di Palazzo Impellizzeri.

03/04/2026
Lezioni TECNOLOGIA E SISTEMI COSTRUTTIVI PER L'ARCHITETTURA (M-Z) - prof.ssa DE MEDICI

Si comunica che in data 07 e 08 aprile le lezioni della prof.ssa De Medici si terranno presso la Sala Conferenze di Palazzo Impellizzeri.

02/04/2026
mODIFICA AULE PER AFFISSIONE TAVOLE-SEDUTA DI LAUREA DEL 14 APRILE

Si comunica che l'affissione delle tavole e la discussione degli elaborati di giorno 7 e 8 aprile non si terranno nelle aule M ed N ma E ed F.

26/03/2026
Affissione tavole e discussione tesi di giorno 7 e 8 aprile per la seduta di laurea del C.d.L. in Architettura del 14 APRILE 2026

Affissione tavole e discussione tesi di giorno 7 aprile per la seduta di laurea del C.d.L. in Architettura del 14 APRILE 2026

La discussione delle tesi avranno luogo nelle aule E e F della sede di Caserma Abela a partire dalle ore 9.00 di giorno 7 aprile.

L’affissione delle tavole verrà effettuata dai laureandi dalle ore 8.00 alle ore 9.00 di giorno 7 Aprile.

Segue l'elenco dei docenti componenti le commissioni che assisteranno alla discussione e l’elenco dei laureandi.

COMMISSIONE 7 aprile ore 09:00

19/03/2026
Seduta di laurea 14 aprile- appello di attività di tesi del 24 marzo

Si ricorda ai laureandi di prenotarsi all'appello di attività di tesi del 24 marzo e di ricordare ai propri relatori di inviare una mail alla segreteria didattica con i dati e il titolo della tesi.

12/03/2026
LEZIONE - Tecnologia del Recupero Edilio - Prof.ssa F. Castagneto

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni proseguiranno presso la sede di Caserma Abela