TECHNE #26

La Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura si fa promotrice di una Call for Photo aperta ad architetti e studiosi che ricoprono ruoli universitari nel campo dell’architettura.
Una Call finalizzata a interpretare attraverso la fotografia gli attuali temi-sfida che caratterizzano la progettazione tecnologica e ambientale.
Fotografie che per qualità e coerenza disciplinare rispondano ai temi della rivista TECHNE e attraverso cui esprimere un pensiero critico.

La Call è riservata a studiosi che ricoprono ruoli universitari nell’area dell’architettura, del design e dell’ingegneria (assegnisti, dottorandi, post-doc, tecnici, ricercatori e professori).
La Call non è aperta a fotografi professionisti.
Ogni partecipante può proporre al massimo 3 fotografie in bianco e nero B/N o colori, con titolo, didascalia e una breve descrizione entro il 30/4/2023. Nel caso di fotografie a colori, occorre allegare anche una copia B/N. Non sono ammessi fotomontaggi.

Data di pubblicazione: 06/03/2023