LANDSCAPES OF MUGELLO |11° WORKSHOP INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA - DHTL

ESITO SELEZIONE

Di seguito l'elenco degli studenti selezionati a partecipare al prossimo workshop della rete DHTL a Vallombrosa, Mugello (FI), nel periodo compreso tra il 02/09 e il 14/09:

1) Federica dell'Elba
2) Giuseppe Leone

I candidati selezionati devono inviare conferma di partecipazione inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo del Docente Referente, Prof. Arch. Fabrizio Foti (fabfoti@unict.it) entro e non oltre il 18 giugno 2024.

La Rete internazionale delle Scuole di Architettura DHTL - Designing Heritage Tourism Landscapes ha promosso un workshop internazionale di progettazione, i cui lavori saranno coordinati ed organizzati dall’Università degli Studi di Firenze per la costruzione di una serie di tappe a servizio del turismo lento lungo la valle del torrente Sieve, a integrazione della proposta di una pista ciclo-pedonale di circa 50 km nella quale sarà impegnato il gruppo fiorentino nei prossimi mesi per estendere da San Piero a Pontassieve l’attuale percorso ora limitato al tratto Borgo San Lorenzo-Vicchio.

Consulta l'avviso di selezione per la partecipazione rivolto agli studenti della SDS di Architettura Siracusa.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10 giugno del 2024.

Data di pubblicazione: 10/06/2024