Erasmus+ Studio a.a. 2023/2024 | Informazioni utili alla compilazione della candidatura

Facendo seguito all'incontro informativo sul Bando Erasmus Studio a.a. 2023/2024 dello scorso 09 marzo, si rendono disponibili per gli studenti interessati le slides condivise durante l'incontro.

Ai fini della compilazione della domanda di candidatura tramite portale smart_edu, si ricorda di prendere visione dell'ELENCO delle DESTINAZIONI della SDS di Architettura e Patrimonio Culturale di Siracusa, disponibile in allegato, e di prestare attenzione al codice ISCED associato alle sedi Erasmus di interesse.

Si precisa, infine, che il materiale informativo del presente avviso non intende sostituire il Bando, che tutti gli studenti interessati alle selezioni sono tenuti a consultare.

Data di pubblicazione: 15/03/2023