Corso di Laurea in Architettura - Studenti II ANNO | Presentazione Piani di studio

Si comunica che nei giorni 23 e 24 gennaio 2023 sarà prevista una riapertura straordinaria dei termini di presentazione dei piani di studio per gli studenti di II anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura.

Tale riapertura è rivolta esclusivamente agli studenti che non hanno un piano di studi approvato, al fine di consentire la prenotazione agli esami della prima sessione a.a. 2022/2023.

Si ricorda che, ai fini della corretta compilazione del Piano tramite portale smart_edu, occorrerà:

- selezionare gli insegnamenti nell'ambito dei Gruppi Opzionali ITA | ENG

- selezionare l'insegnamento Progetto di Strutture in corrispondenza del Gruppo opzionale di IV anno

- compilare la sezione dei 24 crediti a scelta dello studente di IV e V anno in maniera generica, inserendo "Insegnamento a scelta" , in quanto la selezione delle materie che ciascuno studente vorrà inserire in piano avverrà nei successivi anni accademici.

Per il corrente anno accademico non saranno previste ulteriori riaperture dei termini di presentazione/correzione del piano di studi.

Data di pubblicazione: 18/01/2023