Si comunica agli studenti interessati che l'appello d'esame di LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DELL'ARCHITETTURA (2° anno) previsto per giorno 11 settembre 2025 è posticipato al giorno 16 settembre 2025 ore 10:30. Al termine della seduta d'esame si terranno le revisioni.