WORKSHOP DESIGN THINKING | Scopri il tuo potenziale

illimitHER arriva al Sud sull’isola di Ortigia! 

La Fondazione Ortygia Business School è lieta di organizzare in collaborazione con BIP e illimity bank e con il patrocinio del comune di Siracusa, la illimitHER South Marathon – Storie che Partono da Sud.

Chiara Spiniello, Giusy Sica e Roberta Pellegrino sono le speaker della illimitHER South Marathon: un’astrofisica, una cultural project manager e una imprenditrice. L’obiettivo? Ispirare le nuove generazioni a sognare in grande seguendo le proprie ambizioni.

Attraverso le loro testimonianze ci parleranno dell’importanza del capitale umano e di come la connessione con il Sud le abbia spinte a guardare oltre, mettendosi in gioco per poter sbloccare il proprio potenziale e quello della loro terra d’origine che le ha sempre accompagnate nei vari traguardi in giro per il mondo.

L’evento si terrà venerdì 17 settembre 2021 dalle 17:30 alle 20:00 presso Piazza Duomo in Ortigia (Siracusa).

L’evento è gratuito ed è possibile partecipare fisicamente o via live streaming previa registrazione. I posti sono limitati.

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-illimither-south-marathon-163014072479
Prima dell’evento si terrà dal vivo negli spazi della Fondazione Ortygia Business School un workshop di Design Thinking per aiutare le giovani donne a scoprire il proprio potenziale e valorizzarlo nel mondo del lavoro.

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-scopri-il-tuo-potenziale-workshop-design-thinking-163012969179


Data di pubblicazione: 16/09/2021