Presentazione Piani di studio A.A. 2020/2021 | studenti IV e V anno

SI PRECISA CHE SE LO STUDENTE NON INTENDE INSERIRE IN PIANO INSEGNAMENTI EXTRA SDS DI ARCHITETTURA NON DEVE PROCEDERE ALLA PRESENTAZIONE DEL PIANO NEL CORRENTE A.A.

L'E-MAIL ALL'INDIRIZZO architettura@unict.it VA INVIATA SOLO NEL CASO DI INSERIMENTO IN PIANO DI INSEGNAMENTI DELL'OFFERTA FORMATIVA DI ATENEO.

SI PRECISA CHE PER "INSEGNAMENTI DELL'OFFERTA DI ATENEO" SI FA RIFERIMENTO ESCLUSIVAMENTE AD INSEGNAMENTI EROGATI PRESSO ALTRI CORSI DI STUDIO.

SI RIBADISCE, INFINE, CHE NELL'A.A. 2020/2021 NON E' POSSIBILE INSERIRE IN PIANO INSEGNAMENTI A SCELTA EROGATI DALLA SDS DI ARCHITETTURA NEI PRECEDENTI ANNI ACCADEMICI.

Gli studenti iscritti al IV e V anno del Corso di Laurea Magistrale a c.u. in Architettura potranno modificare o completare il proprio piano di studi, relativamente alle materie a scelta, inserendo esclusivamente insegnamenti selezionati nell’ambito dell'offerta formativa di Ateneo (extra SDS di Architettura).

Non sarà possibile completare o modificare il piano di studi selezionando insegnamenti a scelta erogati dalla SDS di Architettura negli a.a. precedenti, in quanto non attivati nel corrente a.a.

Per gli insegnamenti a scelta già presenti nel piano di studi saranno regolarmente garantiti i relativi appelli d’esame.

La scadenza per la modifica del Piano di Studi, da presentare tramite il Portale Studenti smart_edu, è fissata in data 25 ottobre 2020.

Entro la stessa data, lo studente dovrà inviare un’e-mail con oggetto "INSEGNAMENTO A SCELTA A.A. 2020/2021" all’indirizzo architettura@unict.it, con una breve motivazione relativa all’insegnamento a scelta selezionato, che sarà sottoposto all'approvazione del Consiglio di CdS.

N.B.

Nel caso di studenti iscritti tramite Passaggio di corso di studi, Trasferimento da altro Ateneo e di carriere per le quali sia stato effettuato un riconoscimento crediti (riconoscimento carriere pregresse, riconoscimento crediti acquisiti in mobilità Erasmus o nell'ambito di altri programmi di mobilità internazionale) non è prevista la compilazione del piano on-line.

La richiesta di inserimento o modifica di insegnamenti a scelta, selezionati esclusivamente nell’ambito dell'offerta formativa di Ateneo, potrà avvenire entro il 25 ottobre 2020, inviando un'e-mail con oggetto "INSEGNAMENTO A SCELTA A.A. 2020/2021"all’indirizzo architettura@unict.it  che contenga:

modulo insegnamenti a scelta;

- copia di valido documento di riconoscimento;

- breve motivazione relativa all’insegnamento scelto.

Data di pubblicazione: 14/10/2020