LE CITTÀ INVISIBILI_DIALOGO#1 | AD ALTA VOCE special edition

DIALOGO #1/10.03.2022_AD ALTA VOCE special edition, reading di Roberto Dainotto (DUKE University) e Fabrizio Foti (UNICT).
Introduce Fausto Carmelo Nigrelli (UNICT), con la partecipazione dell’associazione studentesca SOS UNICT.
Ore 18.00 Spazio Mostre SDS;

Nell’iniziativa Dialoghi attorno a Le città invisibili saranno coinvolti gli studenti della SDS di Architettura che intendono partecipare alla mostra Disegnare Le Città Invisibili, con delle proprie interpretazioni grafiche delle Città di Calvino su taccuino da disegno. Nella giornata inaugurale del ciclo di dialoghi (DIALOGO #1/10.03.2022), saranno consegnati, agli studenti che intendono partecipare alla mostra, 50 sketchbook di formato A5 verticale. Gli sketchbook, completati con i disegni di interpretazione delle città, dovranno poi essere riconsegnati il 14.04.2022 al Prof. Fabrizio Foti, entro le ore 13.00, presso la sede della SDS di Architettura.  I taccuini degli studenti saranno, quindi, oggetto di valutazione di una commissione composta dai Professori Fausto Carmelo Nigrelli, Edoardo Dotto e Fabrizio Foti. Ai tre migliori taccuini verranno riconosciuti dei premi. Gli esiti della selezione dei tre studenti vincitori saranno comunicati nel corso dell’inaugurazione della mostra Disegnare Le Città Invisibili, che si terrà nei locali della Co.Cafè della SDS, il 21.04.2022 dalle ore 18.00.

SEGUI LA DIRETTA SU YOUTUBE

Data di pubblicazione: 02/03/2022