Corsi di Tedesco e Spagnolo per studenti Erasmus in partenza

Sono aperte le iscrizioni ai corsi online gratuiti di Tedesco e Spagnolo per studenti Erasmus Outgoing, organizzati dal Centro Linguistico d'Ateneo (Cla).

I corsi sono destinati agli studenti assegnatari di mobilità nell’ambito del Bando Erasmus+ Studio a.a. 2023/2024 la cui destinazione prevede l’utilizzo della lingua tedesca o della lingua spagnola.

I corsi, che si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams nel periodo settembre/ottobre 2023, si articolano in 30 ore di lezione distribuite orientativamente in due lezioni settimanali di 3 ore ciascuna, per una durata complessiva di circa 5 settimane (o 4 nel caso in cui il numero di ore totale fosse inferiore a 30).

Gli studenti interessati possono iscriversi entro il 28 agosto 2023, inviando una email a infoclma@unict.it.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione, è possibile consultare gli avvisi.

Data di pubblicazione: 02/08/2023