ASEC - LABORATORIO DI IDEE - RESTYLING UFFICI AZIENDALI

Il Laboratorio di idee “Restyling uffici aziendali” è promosso da Asec Trade Srl in collaborazione con l’Università di Catania – Struttura Didattica Speciale di Architettura.
Si rivolge a studenti della SDS di Architettura che frequentano il 4° e 5° anno del corso di laurea magistrale a c.u. in Architettura.

L’obiettivo principale del concorso di idee “Restyling uffici aziendali” è quello di sviluppare idee progettuali tese alla riqualificazione degli ambienti destinati agli uffici di Asec Trade Srl che si trovano nel sito di Catania in Via Cristoforo Colombo 150 ed in quello di Giarre (CT) in Via Barbagallo 4.

Gli uffici interessati dal restyling ospitano 15 dipendenti di Asec Trade e sono i seguenti: front office commerciale, back office commerciale, servizio clienti, uffici amministrativi e direzione.

In particolare il restyling degli uffici di front office commerciale dovrà riflettere una nuova identità visiva aziendale che, in rapporto con il brand, sia declinabile nel layout grafico delle campagne di comunicazione, nelle pubblicazioni e nel materiale divulgativo.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Le proposte dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12,00 del 31 maggio 2021. In caso di invio tramite raccomandata A/R ai fini della presentazione farà fede la data di spedizione della stessa.

Per maggiorni informazioni consulta il bando.

Data di pubblicazione: 18/01/2021