PERIODICI / E-JOURNALS | Progettazione Architettonica

Selezione di riviste, periodici, e-journals organizzati per settore

=  on line su rete di Ateneo

Architectural record
Versione online della nota rivista. Interviste ad architetti, progetti, concorsi, link.

Architectural review

Architecture Week
collegata a GreatBuilding online in sezioni News, Design, Building, Design tools, Building culture

Ark. Arkkitehti. The finnish architectural review
Versione online nota rivista finlandese. Testi in inglese e finlandese. Indice interrogabile (1921 - 1973)

Cadalyst Magazine
Software, hardware, opinioni, trucchi e letteratura intorno al mondo del CAD

CEBE Transactions
Rivista del Centro di Educazione dell'ambiente costruito. Regno Unito (dal 2004)

Competitions for architects, artists, and planners
Aggiornamenti online (a pagamento) sui principali concorsi di architettura e pianificazione territoriale nel mondo

Core77
Design industriale, vasto elenco scuole internazionali di progettazione ed archivio di links a risorse architettoniche per argomento.

Design Build

Detail
Principali contributi in lingua tedesca, con traduzione inglese e francese. Dal 1999 allegato fascicolo in italiano di traduzione indici

Informes de la Construccion